venerdì 4 novembre 2016

Leo Ortolani alla Feltrinelli di Catania

Leo Ortolani è ormai da diversi anni uno tra gli autori di punta del fumetto italiano e il suo Rat-man uno dei personaggi più popolari di sempre tra gli appassionati di fumetti.
Ma che te lo dico a fare?!
Martedì 8 Novembre, presso la Sala Eventi de
la Feltrinelli Libri e Musica di via Etnea 285 a Catania, alle ore 18, Leo Ortolani incontrerà i propri lettori in occasione dell'uscita per Panini Comics dell'edizione integrale di The Walking Rat, la saga di Rat-Man che ha realizzato ispirandosi al celebre fumetto The Walking Dead (da cui è stata anche tratta l'omonima e rinomata serie televisiva).
Ma che te lo dico a fare?! Già, che te lo dico a fare?!
Perché Leo Ortolani sarà affiancato dal sottoscritto!!!

Ebbene sì, sono stato gentilmente e prodigiosamente invitato a partecipare all'incontro nelle vesti di relatore e moderatore.
La qual cosa naturalmente mi onora! Sarà un piacere per me affiancare il creatore di Rat-man e farò del mio meglio per presentarlo ai lettori catanesi. E voi accorrete numerosi, mi raccomando, non capita certo tutti i giorni di poter incontrare un autore così importante. L'appuntamento è fissato per martedì 8 novembre alle 18 alla Feltrinelli di Catania. Siate puntuali e passate parola!


Nessun commento: