lunedì 30 marzo 2015

L’uomo di Schrödinger su Legger_mente


Continuo a riproporre le recensioni uscite nell'ultimo mese de L’uomo di Schrödinger segnalando stavolta quella pubblicata su Legger_mente (un leggero blog di letture):

Oggi vi vorrei consigliare una lettura decisamente fuori dal coro, una di quelle letture che potresti scovare quasi per caso spulciando tra gli scaffali della vostra libreria di fiducia, una di quelle storie diverse che l’universo editoriale italiano dovrebbe rivalutare un po’ di più. Si tratta del romanzo di Giovanni Marchese: L’uomo di Schrödinger, edito dalla casa editrice Verbavolant.
(per leggere il testo integrale cliccare qui)

In particolare di questa recensione, che evidenzia alcuni tra gli aspetti più caratterizzanti del mio stile e della mia scrittura, mi lusinga e mi onora l’accostamento con Chuck Palahniuk
Quel che adesso mi viene da pensare è se riuscirò a raggiungere tutti quei lettori che potrebbero apprezzare il mio romanzo... con la caterva di uscite che sommergono le librerie... Non mi resta che confidare nel proverbiale passa parola tra i lettori!

Nessun commento: