venerdì 13 marzo 2015

L’uomo di Schrödinger su ItalNews

Mi sono reso conto di non aver ancora avuto modo di segnalare qui su Nerdelite le recensioni del mio romanzo che sono state pubblicate nell'ultimo periodo, perciò provvederò a rimediare partendo con la prima segnalazione.
Il mese di Marzo è iniziato infatti sotto i migliori auspici per L’uomo di Schrödinger con una recensione apparsa su ItalNews 


L’uomo di Schrödinger di Giovanni Marchese è sicuramente interessante per lo stile estremamente fluido e accattivante; caratterizzato da un linguaggio esplicito e molto realistico che crea un’atmosfera unica.
Il linguaggio caustico e irriverente (cliccare qui per leggere il resto della recensione)

Mi fa molto piacere apprendere della lettura particolare che è stata fatta del mio romanzo, mettendo in luce alcuni tra gli aspetti sicuramente più caratterizzanti del mio lavoro. Leggere di questi apprezzamenti mi è di grande incoraggiamento e sarà un grande stimolo a fare ancora meglio in futuro.

Nessun commento: