giovedì 5 marzo 2015

L'uomo di Schrödinger in Biblioteca

Continua il tour di promozione del mio romanzo con una tappa ad Aci Sant'Antonio - CT dove sarò ospite della Biblioteca Comunale all'interno del ciclo "Incontri d'autore 2015 - La cultura come esercizio di libertà".
L'appuntamento è fissato per le ore 18:00 di sabato 7 Marzo presso la Biblioteca Comunale (che si trova in via Vittorio Emanuele 101 ad Aci Sant'Antonio) dove presenterò L'uomo di Schrödinger (VerbaVolant Edizioni).
Modereranno l'incontro due tra le intelligenze femminili che più stimo tra le mie amicizie, ovvero Maria Domenica Lo Faro e Eliana Patané che hanno in serbo diverse sorprese stando alle notizie che mi sono giunte nelle ultime ore...
Prevedo sarà un evento particolare dato che in questo piccolo centro ho vissuto il periodo della mia vita in cui ho frequentato le scuole elementari e medie quando, in buona sostanza, ho imparato a leggere e scrivere facendo le prime esperienze di lettura e, adesso che ci penso, anche di scrittura che, allora certamente più di adesso, vivevo nella completa dimensione del gioco, una misura che ancora oggi inseguo e tento di afferrare.


Nessun commento: