mercoledì 31 ottobre 2012

Lucca Comics 2012

Appuntamento dal 1 al 4 Novembre al Padiglione di Piazza Napoleone a Lucca, dove la Tunué sarà presente come tradizione in prima linea, allo stand E 101-102!
Naturalmente oltre a Invito al massacro, il mio lavoro più recente, il fumetto che ho scritto e sceneggiato per i disegni di Davide Garota, potrete trovare i miei lavori precendenti, i fumetti Ti sto cercando e Nessun ricordo (illustrati da Luca Patané) e il saggio Leggere Hugo Pratt (approfittate degli sconti fiera!).
Per chi volesse approfondire la sceneggiatura per i fumetti consiglio anche il bel libro intitolato Storytellers. Per quanti invece volessero approfondire la conoscenza di tutti gli autori in catalogo con Tunué consiglio la collana Album di cui ho curato ogni uscita.
Tra l'altro a Lucca sarà presente Davide Garota che per quanti vorranno acquistare una copia di Invito al massacro realizzerà dei disegni dedica.
A prescindere, consiglio a tutti una visita allo stand del Centro Fumetto Andrea Pazienza (Padiglione Napoleone, stand E 125) dove tra le tante belle cose potrete trovare pure l'antologia Futuro Anteriore - Giallo a cui ho contribuito.
No, io non andrò a Lucca quest'anno.
Perché? Ve lo spiegherò un'altra volta.

Nessun commento: